Look con sandali bassi Luglio 2021
I sandali con tacco basso sono sicuramente i protagonisti della stagione estiva: comodi, alla moda e anche eleganti.
Come possiamo abbinarli al meglio?
Scopriamolo insieme in questo nuovo articolo!
Il primo look che abbiamo scelto per voi è formato da pantalone a palazzo, top a trapezio e sandalo con tacco basso. Ad esempio, possiamo scegliere un pantalone a palazzo in lino in tinta unita di colore beige, un top a trapezio in tinta unita di colore nero con spalline larghe arricciate e sandalo colorato con tacco basso come l’articolo 10286 nella versione gialla di Voltan.
Il secondo look che vi proponiamo è composto da tuta jumpsuit e sandalo con tacco basso. Possiamo scegliere di abbinare fra loro una tuta jumpsuit in fantasia a righe di colore nero e marrone con pantalone a culottes, scollo a V e cintura in vita di colore beige, ad un sandalo con tacco basso come l’articolo 10233 nella versione animalier di Voltan.
Il terzo look che abbiamo pensato per voi è formato da bermuda in denim, blusa e sandalo con tacco basso. Possiamo optare per un bermuda in jeans denim abbinato ad una blusa semplice in tinta unita di colore bianco con bottoni frontali e maniche corte a sbuffo, concludendo il look con un sandalo basso colorato come l’articolo LV025 nella versione arancione di Voltan.
Il quarto ed ultimo look che vi consigliamo di creare è composto da abito lungo e sandalo con tacco basso. Possiamo scegliere di indossare un elegante abito lungo in fantasia floreale con colore di base bianco e fiori rossi con gonna in tulle e scollo alla bardot, concludendo il look con un sandalo colorato come l’articolo Vilia 10252 nella versione rossa di Voltan.