Look party serale
Come anticipatovi nello scorso articolo, in questo nuovo articolo vedremo dei look perfetti da indossare ad un party serale, semplici ma d’effetto.
Ad un party serale è indicato indossare abiti non troppo corti, gonne lunghe e osare con un tacco alto.
Iniziamo dal primo look, composto da vestito e décolleté. Ad esempio, possiamo scegliere un abito nero con maniche in velo e particolari in pizzo bianco con gonna con lunghezza al ginocchio ed abbinarlo ad una décolleté bicolore con tacco medio come l’articolo 73062 di Voltan.
Il secondo look è formato dall’abbinamento fra gonna longuette, camicia e sandalo con tacco. Un esempio di look è: gonna longuette marrone con particolare fiocco in vita con camicia argento semplice inserita all’interno della gonna e sandalo con tacco alto largo che riprende il colore argento della camicia come l’articolo 10221 di Voltan.
Il terzo look che abbiamo scelto per voi è formato da vestito e décolleté, un look elegante e molto alla moda. Ad esempio, possiamo indossare un abito in stampa animalier con una base di colore blu notte e abbinarlo ad una décolleté con tacco alto a spillo come l’articolo 62004 di Voltan.
Il quarto look che vi consigliamo è composto da pantalone classico, camicia e sandalo. Ad esempio, possiamo optare per un classico pantalone a sigaretta nero ed abbinarlo ad una camicia rosa pastello con dettagli in velo e paillettes tono su tono con il colore della camicia e un sandalo in vernice rosa con tacco alto largo come l’articolo 70019 di Voltan.
Per concludere, il quinto ed ultimo look, è creato dall’abbinamento fra un elegante tubino e sandalo. Ad esempio, possiamo indossare un elegante tubino nero con gonna a balze con lunghezza al ginocchio e abbinarlo ad un sandalo particolare come l’articolo 10229 di Voltan, con dettaglio in stampa pitonata nei toni del nero e beige.