Look eleganti con tacco basso
Quando si pensa ad un look prettamente elegante si pensa sempre che sia d’obbligo indossare anche delle calzature con tacco 12, ma non è sempre così, si possono creare dei look eleganti e formali anche indossando delle calzature con tacco basso o tacco midi.
In questo nuovo articolo vediamo insieme dei look eleganti da abbinare a delle calzature con tacco basso.
Il primo look che abbiamo pensato per voi è composto da pantalone a culotte, top e loafer con tacco midi. Ad esempio, possiamo scegliere di indossare un pantalone a culotte di colore bianco con un top con maniche in pizzo di colore rosso e un loafer con tacco midi come l’articolo AV531 di Alexandra Voltan.
Il secondo look che abbiamo creato per voi è formato da gonna a tubino, camicia e décolleté con tacco midi. Un esempio di look è: gonna a tubino di colore nero, camicia con maniche a sbuffo di colore bianco e décolleté con tacco midi come l’articolo AV553 di Alexandra Voltan.
Il terzo look che vi proponiamo è formato da abito e loafer con tacco midi. Possiamo optare per un abito con scollo a barca nero con dettagli oro e abbinarlo ad un loafer con tacco midi come l’articolo AV559 di Alexandra Voltan.
Il quarto, ed ultimo, look che vi consigliamo è creato dall’abbinamento fra gonna, camicia e décolleté. Ad esempio, possiamo scegliere di indossare una gonna a campana in tinta di colore nero e abbinarla ad una camicia smanicata di colore oro e una décolleté con tacco midi come l’articolo AV517 di Alexandra Voltan.