Look con sandali settembre 2021
Anche se siamo alla fine di questo settembre i sandali si possono ancora indossare, basta solo trovare il giusto outfit senza esagerare.
Vediamo insieme qualche idea di look da creare a settembre con i sandali firmati Voltan.
Il primo look che abbiamo scelto per voi è composto da abito midi a costine e sandalo con platform. Ad esempio, possiamo scegliere di indossare un abito a costine in tinta unita di colore rosa cipria di media lunghezza con scollo a V, bottoni in tutta la parte frontale e cintura dello stesso materiale e colore in vita, concludendo il look con un sandalo con platform come l’articolo 10133 nella versione nera di Voltan.
Il secondo look che vi consigliamo di creare è formato da pantalone a palazzo, top, cardigan e sandalo con tacco alto. Possiamo optare per un pantalone a palazzo in maglia in tinta unita di colore antracite, top semplice in tinta unita di colore nero, cardigan coordinato con il pantalone in maglia in tinta unita di colore antracite ed infine un sandalo con tacco alto come l’articolo 70019 nella versione taupe di Voltan.
Il terzo look che abbiamo pensato per voi è invece composto da gonna in jeans, blusa, blazer e sandalo basso. Per un look moderno ma alla moda possiamo indossare una gonna di media lunghezza di jeans in denim, una blusa con volant nella parte frontale in tinta unita di colore rosso, un blazer in tinta unita di colore nero ed infine un sandalo con tacco basso come l’articolo LV044 nella versione nera di Voltan.
Il quarto ed ultimo look che vi proponiamo è formato da jeans, camicia e sandalo con tacco midi. Un look sbarazzino ma comunque di stile che possiamo realizzare abbinando fra loro un jeans in versione fit mom in denim chiaro, una camicia particolare con base di colore bianco e pois gialli con ampio colletto in pizzo di colore bianco, ed infine un sandalo colorato con tacco midi come l’articolo 10286 nella versione gialla di Voltan.