I loafer negli ultimi anni sono diventati delle calzature indispensabili, con essi si possono creare davvero diversi look, dal più semplice e casual al look più elegante e sofisticato.

Anche per questa nuova stagione Autunno Inverno 2019-2020 sono presenti i loafer, vediamo insieme come abbinarli al meglio.

Il primo look che abbiamo pensato per voi è composto da jeans, dolcevita e loafer. Per un look casual possiamo indossare un jeans skinny in denim, semplice dolcevita color senape e un loafer come l’articolo 72108 di Voltan.

Il secondo look che vi proponiamo è formato da gonna, maglioncino e loafer. Per un look più romantico possiamo abbinare una gonna con lunghezza media plissettata di colore marrone ad un maglioncino color taupe, inserito all’interno della gonna e infine abbinare un loafer come l’articolo 53077 di Voltan.

Il terzo look che abbiamo scelto per voi è composto da pantalone classico, camicia e loafer. Per un look formale possiamo scegliere di indossare un pantalone classico in fantasia a quadri di colore nero e marrone, camicia classica bianca e un loafer come l’articolo 53078 di Voltan.

Il quarto, ed ultimo, look è creato dall’abbinamento fra maxi maglione e loafer. Per un look casual, comodo ma chic possiamo abbinare un maxi maglione di colore antracite con delle calze coprenti nere ad un loafer particolare come l’articolo 15185 di Voltan.