Le décolleté sono un tipo di calzatura che si può indossare anche in inverno, ovviamente solo nel caso in cui la calzatura sia del materiale adatto alla stagione.

La décolleté è la scarpa per eccellenza della Donna, indossando una décolleté non si sbaglia mai!

In questo nuovo articolo vediamo insieme qualche look da indossare con le décolleté presenti nella collezione Autunno Inverno 2019-2020 di Voltan.

Il primo look che abbiamo pensato per voi è composto da jeans, maglioncino e décolleté. Ad esempio, possiamo scegliere di indossare un jeans skinny in denim con un maglioncino color cammello ed abbinarci una décolleté come l’articolo 81067 di Voltan con tacco alto e particolare in fantasia animalier.

Il secondo look che vi proponiamo è formato da pantalone, camicia e décolleté. Si tratta di un look più elegante che possiamo creare abbinando un pantalone classico a vita alta di colore nero ad una camicia a tinta unita di colore nero e una décolleté rossa con tacco alto come l’articolo 7346 di Voltan.

Il terzo ed ultimo look che abbiamo scelto per voi è un look elegante formato da abito e décolleté. Possiamo per esempio optare per un classico abito a tubino a tinta unita di colore nero con eleganti maniche lunghe in pizzo ed abbinarlo ad una décolleté di colore rosso con tacco midi come l’articolo 66137 di Voltan.