Gli stivaletti sono un’ottima alternativa a décolleté o tronchetti con tacchi alti, infatti si possono creare anche look eleganti con gli stivaletti.

In questo nuovo articolo vediamo insieme dei look da creare indossando gli stivaletti della collezione Autunno Inverno 2019-2020 di Voltan.

Il primo look che abbiamo pensato per voi è composto da pantalone a culotte, dolcevita e stivaletto. Ad esempio, possiamo scegliere di indossare un pantalone modello culotte di colore beige, cinturone in vita di colore marrone, dolcevita di colore nero e uno stivaletto come l’articolo S99002 di Voltan.

Il secondo look che vi consigliamo di indossare è formato da maxi abito e stivaletto. Possiamo optare, per esempio, per un maxi abito con lunghezza al polpaccio di colore blu acceso e abbinarci uno stivaletto come l’articolo 7336S di Voltan.

Il terzo look che vi proponiamo è un look composto da jeans, top, blazer e stivaletto. Un esempio di look è: jeans skinny in denim, top beige, blazer color cammello e un comodo ma elegante stivaletto come l’articolo 7336S di Voltan.

Il quarto, ed ultimo, look che abbiamo pensato per voi è creato dall’abbinamento fra gonna, dolcevita e stivaletto. Per esempio, possiamo indossare una gonna longuette di colore nero con un dolcevita di colore beige inserito al suo interno e uno stivaletto come l’articolo S99002 di Voltan.