Anche nella stagione Autunnale i party sono frequenti, ma che look si possono creare per andare ad un party in autunno?

In questo nuovo articolo vediamo insieme delle idee di look da indossare per un party autunnale.

Il primo look che abbiamo pensato per voi è composto da abito e tronchetto. Possiamo scegliere di indossare un abito in fantasia animalier con maniche a sbuffo e gonna al polpaccio ed abbinarlo ad un tronchetto nero come l’articolo 73078S di Voltan.

Il secondo look che vi consigliamo di indossare è formato da completo di pantalone e giacca, top e loafer con tacco. Per esempio, possiamo scegliere un completo coordinato di pantalone e giacca di colore verde, top semplice a tinta unita nera e loafer con tacco come l’articolo 77032 di Voltan.

Il terzo look che abbiamo creato per voi è composto da tubino e décolleté. Per un look semplice ma sempre elegante e sofisticato, possiamo indossare un tubino con gonna sotto al ginocchio a tinta unita di colore nero e abbinarlo ad una décolleté nera con qualche particolare come l’articolo 81067 di Voltan, con tacco in fantasia animalier.

Il quarto, ed ultimo, look è creato dall’abbinamento fra maxi abito e stivale con gambale e tacco alto. Ad esempio, possiamo optare per un maxi abito colorato a tinta unita senape ed abbinarlo ad uno stivale con gambale alto e tacco alto come l’articolo S81066 di Voltan.